CUNEO - Ritorna il Festival del Sorriso a Cuneo

Venerdì 30 e sabato 31 in piazza Virginio con nomi come Paolo Ruffini e Raoul Cremona. La novità è la Comedy Ring nella quale i comici si sfidano sul palco

c.s. 24/07/2021 07:45

 
Ritorna il “Festival del Sorriso” in piazza Virginio a Cuneo, nei giorni di venerdì 30 e sabato 31 luglio: una manifestazione che l’associazione Insieme condivide nell’organizzazione con l’associazione Argonauta.
 
“Dopo questo periodo di restrizioni, vogliamo riportare una ventata di “normalità” con l’intrattenimento del sorriso. - afferma Andrea Girard, presidente dell’associazione Argonauta e consigliere di Insieme, in qualità di coordinatore del Pianeta Cultura - Spettacoli di comici di fama nazionale, come Paolo Ruffini, venerdì sera, e Raoul Cremona, sabato sera. La novità è la Comedy Ring che si terrà sabato dalle 17: si tratta di un format originale in cui i comici di Zelig, Colorado, Camera Cafè ed Eccezionale Veramente si sfidano sul palco per vincere la corona più ambita, ovvero le risate e gli applausi del pubblico, che alla fine è il solo vincitore”.
 
Continua Girard: “L’ingresso è gratuito, ma per garantire l’osservanza della normativa Covid è obbligatoria la prenotazione: riteniamo che sia importante 'regalare' questi momenti di intrattenimento, e questo ci è reso possibile grazie ai nostri tanti sponsor che desidero ringraziare. Inoltre un ringraziamento particolare va al Comune di Cuneo, per la disponibilità e la collaborazione di questi mesi”.
 
Per prenotare i biglietti occorre collegarsi al sito www.festivaldelsorriso.it.

Notizie interessanti:

Vedi altro