STROPPO - Sabato 11 maggio la presentazione del libro 'Stroppo raccontata dagli Stroppesi'

Il volume verrà presentato alle 16 in borgata Paschero. Il ricavato sarà utilizzato per lo sviluppo del Museo entnografico 'L'Escolo de Mountanho'

Redazione 06/05/2019 10:26

Sabato 11 maggio, a Stroppo in borgata Paschero, il Museo etnografico L’Escolo de Mountanho presenta l’appuntamento #Maraman 'Un museo che si anima' proponendo la presentazione del libro “Stroppo raccontata dagli Stroppesi”, scritto a più mani da una trentina di Stroppesi, prodotto dalla casa editrice Primalpe ed interamente finanziato dal Comune di Stroppo. I proventi derivanti della vendita del libro verranno interamente utilizzati per lo sviluppo del Museo. L'inizio dell'evento è previsto per le ore 16.
 
Il programma completo di #Maraman è visibile sul sito www.espaci-occitan.org La rassegna di eventi, curata dai musei proponenti e coordinata da Espaci Occitan in collaborazione con l’Unione Montana Valle Maira, è realizzata con il contributo della Regione Piemonte. L’iniziativa rappresenta inoltre una delle azioni inserite nell’ambito della Carta Europea del Turismo Sostenibile del Monviso. Per informazioni: Espaci Occitan di Dronero, tel 0171 904075, segreteria@espaci-occitan.org, Fb @museooccitano, Tw @espacioccitan.


Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro