CUNEO - Sabato 14 giugno "porte aperte" al Centro di Cultura Islamica di Cuneo

Un pomeriggio aperto a tutti per scoprire l'Islam: "Un’occasione per costruire ponti e riscoprire insieme i valori del rispetto, della convivenza e della conoscenza reciproca"

Redazione 10/06/2025 09:19

“Conosci l’Islam. Conosci il tuo vicino”. Il Centro di Cultura Islamica di Cuneo organizza un pomeriggio aperto a tutti il 14 giugno, dalle 15 alle 19, presso il Centro stesso in corso Gramsci 34. Un’iniziativa organizzata in collaborazione con i Giovani PSM e con il patrocinio del Comune di Cuneo, un pomeriggio aperto a tutti dedicato al dialogo, alla conoscenza e all’incontro tra culture. Nell’occasione sarà possibile visitare stand tematici dedicati all’Islam, alla Palestina, alla donna, all’arte dell’henné e alla calligrafia araba.
 
Spiegano gli organizzatori: “Un’occasione per costruire ponti e riscoprire insieme i valori del rispetto, della convivenza e della conoscenza reciproca. Famiglie, giovani, studenti, curiosi, amici di ogni provenienza: siete tutti i benvenuti”. L’ingresso sarà libero, non è necessaria la prenotazione.

Notizie interessanti:

Vedi altro