ENTRACQUE - Sabato 15 settembre torna ad Entracque il Summer Biathlon

Sesta edizione per la gara promozionale di corsa abbinata al tiro organizzata dallo Sci Club Entracque Alpi Marittime

06/09/2018 09:33

Sabato 15 settembre al Centro Fondo di Entracque è in programma la sesta edizione del Summer Biathlon, gara promozionale di corsa abbinata al tiro organizzata dallo Sci Club Entracque Alpi Marittime.  

Si gareggerà con la formula Mass Start e con carabine aria compressa. Il programma della manifestazione prevede per le 15 l’azzeramento delle carabine per la categoria Allievi e per le 15,30 la partenza. I Ragazzi azzereranno le carabine alle 16,30 e partiranno alle 17, mentre la gara dei Cuccioli e dei baby è prevista per le 17,45, seguita dalla competizione di tiro con carabine calibro 22 per le categorie Aspiranti, Giovani, Juniores e Seniores. Le premiazioni si terranno alle 19 sul campo di gara. Le iscrizioni si ricevono entro le 12 di venerdì 14 settembre via e-mail all’indirizzo pepino.sophie@gmail.com. La quota di iscrizione è di 5 Euro.

Gli atleti e gli accompagnatori potranno cenare partecipando al “Bollito in piazza” a partire dalle 20. Il costo della cena è di 15 Euro per il bollito misto alla piemontese, bevande escluse. Per informazioni e prenotazioni si può contattare l’ufficio informazioni turistiche di piazza Giustizia e Libertà 3, telefonando al numero  
0171-978616.


Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro