Azione si prepara a un’intensa giornata di attività politica sabato 29 novembre, che culminerà nella Cena con iscritti, amici e simpatizzanti presso il locale Famù nel Parco, in viale degli Angeli 25, a partire dalle ore 20.
L’evento serale sarà l’occasione per riunire la base del partito e concludere le riflessioni emerse durante l’incontro pomeridiano “Carcere: liberi di ricominciare”, in programma lo stesso giorno ad Alba, in cui Azione presenterà la propria proposta di legge per il superamento delle Case Lavoro e per un sistema carcerario più in linea con il dettato costituzionale sul reinserimento.
Alla cena di Cuneo, che rappresenterà un importante momento di condivisione e confronto, parteciperanno i principali rappresentanti nazionali e locali di Azione:
• onorevole Fabrizio Benzoni, vicecapogruppo di Azione alla Camera dei deputati;
• onorevole Daniela Ruffino, deputata e segretaria regionale di Azione;
• Giacomo Prandi, segretario provinciale.
“Siamo felici di concludere una giornata così importante, dedicata a temi di rilevanza sociale come il carcere e la giustizia, con la nostra comunità locale a Cuneo - ha dichiarato Giacomo Prandi, segretario Azione Cuneo - La cena non è solo un momento conviviale, ma un’ulteriore opportunità per ascoltare il territorio e tracciare insieme le prossime tappe della nostra azione politica, portando le istanze della Granda direttamente in Parlamento”.
“La cena per gli iscritti della provincia di Cuneo è un’occasione preziosa per ritrovarci insieme e confrontarci sui temi cruciali che Azione porta avanti per la nostra città e per il nostro Paese. Sarà un momento di ascolto, dialogo e condivisione, dove poter riflettere non solo sui progetti futuri per Cuneo, ma anche sulle sfide nazionali che richiedono il nostro impegno e la nostra visione politica”, dichiara Nicolò Musso, coordinatore di Azione Città di Cuneo.
L'incontro serale sarà aperto al pubblico, ma è richiesta la prenotazione data la disponibilità limitata di posti. È possibile registrarsi e richiedere informazioni aggiuntive contattando i numeri: 340/4849879 o 380/3443523.