VALDIERI - Sant’Anna di Valdieri, giornata in musica con Prismabanda Street Band

Suoni, danze, giocoleria e gag teatrali per adulti e bambini dal pomeriggio alla serata di sabato, in una passeggiata musicale con ‘cena a tappe’

12/07/2019 07:59


Sabato 13 luglio vi aspettano un pomeriggio e una serata di musica, danza e tanta allegria a Sant’Anna di Valdieri.

Dalle ore 18 il paese sarà invaso dall’originalità del gruppo Prismabanda Street Band che con musica dal vivo, coreografie, performance di danza, kiwido, giocoleria e gag teatrali coinvolgerà adulti e bambini. Violino, flauto, chitarra, fisarmonica, organetto, sax e percussioni daranno vita a sonorità inedite e accattivanti spaziando dalla musica classica alle colonne sonore, dal folk al reggae, dal tango alle melodie composte dalla stessa band.

Gli artisti, musicisti e ballerine, diplomati nei migliori conservatori, licei musicali e scuole di perfezionamento musicale del Piemonte accoglieranno i partecipanti presso l’anfiteatro all’ingresso del paese. Insieme si farà una divertente passeggiata musicale con soste nei quattro locali di Sant’Anna per una ‘cena a tappe’: aperitivo, primo, secondo, dolce e una bevanda.

Prevendita dei coupons dal 6 al 12 luglio al costo di 15 euro presso CentroAlpino, Casaregina, Balma Meris, i Bateur e il 13 luglio al punto di ritrovo dalle ore 17 alle 18. In caso di maltempo la festa si terrà sotto la tettoia in piazza Elena di Savoia.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco Sant’Anna e Terme di Valdieri.

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro