BORGO SAN DALMAZZO - Torna a Borgo San Dalmazzo 'Cuneo Sposi', la fiera sul matrimonio per le coppie della Granda

L'ottava edizione della manifestazione si terrà dal 12 al 13 ottobre a palazzo Bertello. Due giorni per scoprire novità e tendenze del 2020 e organizzare il fatidico giorno del sì

10/10/2019 14:10

 
Torna come da tradizione la manifestazione Cuneo Sposi, la fiera sul matrimonio per le coppie della provincia Granda. Nel fine settimana del 12 e 13 ottobre sempre a Palazzo Bertello di Borgo San Dalmazzo si terrà l’ottava edizione della manifestazione dedicata all’organizzazione del matrimonio in tutti i suoi molteplici aspetti. Due giorni per scoprire novità e tendenze del 2020 e per organizzare il fatidico giorno del sì e renderlo indimenticabile. Tra i circa 40 stand allestiti con originalità ed eleganza si potranno trovare: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, argenteria, corredi, biancheria per la casa, partecipazioni e biglietti augurali. 
 
Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento. Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto o carrozze d’epoca e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele. Nei due pomeriggi ci sarà un rinfresco offerto dal Ristorante Il Groglio. La fiera sarà aperta sabato 12 ottobre dalle 14 alle 18.30 e domenica 13 ottobre dalle 10.00 alle 18.30. L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito www.cuneosposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni all’ingresso. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito, contattare la segreteria organizzativa allo 049/9832150 o scrivere a info@cuneosposinfiera.it. Per aggiornarsi sulle ultime novità è possibile seguire anche la pagina facebook Cuneo Sposi.

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro