CUNEO - Tutti gli eventi della provincia di Cuneo annullati a causa del Coronavirus

Continuano ad arrivare in redazione comunicati stampa di soppressione di iniziative programmate in questa settimana. Come regolarsi sull'apposita sezione del nostro sito?

s.m. 24/02/2020 10:52

Effetti collaterali del Coronavirus. Nella mattinata di oggi, lunedì 24 febbraio, stiamo ricevendo sulla mail di redazione una gragnola di comunicati stampa delle varie associazioni del territorio che stanno annullando gli eventi organizzati per questa settimana. Le contromisure prese dalla Regione Piemonte e dal ministero della Salute, contenute in un'ordinanza ministeriale firmata dal governatore Alberto Cirio e dal titolare del dicastero di viale Ribotta, Roberto Speranza, hanno previsto la chiusura di università, scuole, musei e la sospensione di tutte le attività e degli eventi che si svolgono sia all'aperto che all'interno di strutture e prevedono l'assembramento di un gran numero di persone. A quanto annunciato il provvedimento avrà la durata di almeno una settimana e scadrà, fino a disposizioni contrarie, sabato 29 febbraio. 
 
Per quanto riguarda gli eventi che trovate nell'apposita sezione del nostro sito, che stiamo provvedendo ad aggiornare, sono da ritenersi validi e non sospesi, fino ad indicazione contraria, quelli dal primo marzo in poi. 
 
 
 

Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro