CUNEO - 'Un caffè con l’Ambasciatore': il 30 settembre arriva a Cuneo il dialogo tra Germania e Italia

Il 30 settembre in diretta su Zoom l'incontro tra Victor Elbling e Federico Borgna, durante il quale i cittadini potranno partecipare attivamente

Viktor Elbling

c.s. 25/09/2020 11:07

L’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia, in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea, ha organizzato a partire dal 14 settembre una serie di appuntamenti – online su base locale in diverse città italiane – per incontrare i cittadini e discutere con loro.
 
Cuneo è tra le città scelte per ospitare l’evento, che si terrà giorno 30 settembre alle ore 18 sulla piattaforma Zoom. L’Ambasciatore Elbling dialogherà con il Sindaco della Città di Cuneo Federico Borgna. In seguito sarà riservato uno spazio dedicato alle domande dei partecipanti.
 
Si parlerà dei rapporti tra Germania e Italia, le prospettive e le problematiche di questo rapporto bilaterale. Ma si parlerà soprattutto di Europa, cogliendo come spunto l'attuale presidenza semestrale tedesca al Consiglio dell'UE.
 
Tutti possono partecipare, per ascoltare gli interventi e per fare domande. E' sufficiente scrivere una mail a ufficiostampa@rom.diplo.de, oppure contattare lo Sportello Europe Direct Cuneo Piemonte area sud ovest (europedirect@comune.cuneo.it 0171 444352). 
 
L'evento è organizzato dall'Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia e dallo Europe Direct Cuneo Piemonte area sud ovest in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea e l'Associazione Apice.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro