CUNEO - Un torneo di calcio per over 50 al 'Paschiero' in memoria di Massimo 'Mittu' Migliore

Appuntamento il 7 settembre: sarà attiva una raccolta fondi a favore dell'associazione 'Dynamo Camp', che si occupa di organizzare iniziative ed attività per i bambini affetti da malattie gravi o croniche

Redazione 23/08/2019 14:39

Si svolgerà il prossimo 7 settembre a partire dalle ore 9 allo stadio “Paschiero” di Cuneo la prima edizione del trofeo Over 50 di calcio a 11 “Città di Cuneo”. Il torneo è intitolato alla memoria di Massimo Migliore, l'indimenticato “Mittu”, ex attaccante tra le altre di Cuneo, Pedona, Busca e Nizza Millefonti scomparso prematuramente nell'estate del 2017. Ad organizzare l'evento, patrocinato dal Comune di Cuneo, il Comitato Football Club Over 50 Provincia Granda, che ha già promosso altri analoghi eventi in altre città cuneesi. Parteciperanno squadre provenienti da Novara, Torino, Sanremo, Robbio e Bricherasio.
 
Durante la giornata sarà attiva una raccolta fondi a favore dell'associazione di volontariato “Dynamo Camp”, che si occupa di organizzare iniziative ed attività per i bambini affetti da malattie gravi o croniche.
 
Il torneo prenderà il via alle ore 9, alle 13 le premiazioni finali. Per informazioni e iscrizioni contattare Ezio Dho (3333500607), Alfio Baudino (3665940123), l'indirizzo mail over50chiusapesio@gmail.com oppure consultare il sito www.over50footballcuneo.it.

Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro