Venerdì 14 febbraio il consiglio generale della Cisl cuneese si riunirà per svolgere la più importante delle sue attività, l’elezione del nuovo segretario generale dell’organizzazione e la segreteria.
La motivazione è dovuta alle dimissioni dell’attuale segretario generale, Massimiliano Campana, chiamato dalla Cisl a svolgere nuovi incarichi dopo aver guidato la struttura sindacale cuneese per quasi otto anni. Periodo durante il quale l’organizzazione ha raggiunto i 47.207 iscritti, il massimo numero degli aderenti alla Cisl che si conferma il primo sindacato della provincia.
Per sottolineare l’importanza dell’avvicendamento nel più importante incarico dell’organizzazione, alla seduta del consiglio sarà presente la segretaria generale Cisl, Annamaria Furlan. Parteciperà inoltre il segretario generale della Cisl Piemonte, Alessio Ferraris, che afferma: “Campana è un grande e stimato dirigente che ha contribuito alla crescita della Cisl di Cuneo sia in termini di proselitismo che nell’accrescere la rappresentanza politica nei confronti delle istituzioni e della controparti”.
L’incontro dei vertici Cisl si svolgerà nello Spazio Incontri della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, in via Roma 15.
Le date dell'evento: