FOSSANO - Venerdì 7 luglio a Fossano al via la 2ª edizione di TI LU TASTY

Torneo di calcetto e Picnic sotto le stelle per una giornata all’insegna dell’allegria e della compagnia

Fonte immagine: www.visitfossano.it

Redazione 30/06/2017 14:42

Dopo il successo dello scorso anno, venerdì 7 luglio il Comune di Fossano, in collaborazione con FossanOpen, il CAP (Centro di Addestramento Professionale) e l'Educativa di Strada, ripropone la 2ª edizione di TI LU TASTY, la manifestazione rivolta ai giovani e alle famiglie per trascorrere del tempo all'insegna dell'allegria e della compagnia.
 
Il programma prevede un Torneo di calcetto nel pomeriggio ed in serata il picnic in via Roma.
 
Alle 15 i partecipanti si ritroveranno al CAP di via Germanetto per iscriversi al Torneo di calcetto. Le squadre scenderanno in campo alle 16. 
Per informazioni e prenotazioni, contattare la pagina Facebook FossanOpen o il 338.9323225.
 
Il Picnic sotto le stelle si svolgerà in via Roma, dove gli organizzatori predisporranno i tavoli per accogliere i partecipanti.
Dalle 20 alle 24, a lume di candela, si consumeranno le prelibatezze che i partecipanti porteranno nei loro cestini, magari abbondando un pochino, così da scambiare le squisite pietanze con i vicini.
 
Il tutto condito con tanta buona musica: ci saranno l'esibizione Rap con MUSO e brani di Afro World Reggae Music con Ibson Daone. Immancabile l'intrattenimento musicale con l'Electro-Swing di Isomain&MartyDj.
 
La manifestazione è aperta a tutti.
 

Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro