MONDOVÌ - Al Teatro Baretti la rassegna per famiglie porta in scena “Peter Pan, sul filo della Fantasia”

Sabato 21 febbraio a Mondovì verrà narrata la storia che vede come protagonista il ragazzino dallo spirito libero e dispettoso che sa volare e non cresce mai

c.s. 13/02/2026 16:38

Il 21 Febbraio il Comune Mondovì e la Compagnia di Teatro Marenco presenteranno al Teatro Baretti alle 18 la rassegna teatrale per famiglie "Peter Pan, sul filo della Fantasia". Un sogno o una narrazione vera, un viaggio oppure no, una storia che racconta dei grandi e dei piccoli: dei grandi che dimenticano e di quelli che cercano di ricordare. Nato per i bambini e consigliato agli adulti, per accompagnare in volo Arturo, un professore che crede solo ai numeri, allergico alla parola fantasia, e Wendy, sua figlia, che non vuole diventare grande ed è alla ricerca di Peter Pan, l’eterno bambino fuggito a soli sette giorni di vita. Per scoprire che diventare grandi non significa dimenticare di aver avuto, un giorno, le ali. Il prezzo del biglietto singolo e l’abbonamento della rassegna famiglia del sabato sono indicati come biglietto singolo a 7 euro, abbonamento 3 spettacoli  a 15 euro. Gli abbonamenti e i singoli biglietti potranno essere acquistati:
– sabato 17 gennaio dal mattino dalle 9 alle 13 presso il Teatro Baretti
– tramite il sito Vivaticket;
– al botteghino del Teatro Baretti in tutte le serate di apertura al pubblico dalle ore 19.30 ed il giorno degli eventi programmati nella rassegna “Teatro in famiglia” dalle ore 16.30. Informazioni: Piemonte dal Vivo, +39 0174 330 358, info@piemontedalvivo.it, piemontedalvivo.it.