CARRU' - Carrù, si parla di vino, salute, buon cibo e divertissement con Cinzia Ortega, Anna Comba e Lorenzo Tablino

Appuntamento giovedì 16 luglio, alle ore 20, presso il giardino del Redibis con il talk show condotto da Claudia Molino, Silvia Gullino e Lino Ferrero

c.s. 13/07/2020 09:33

 
Si può coniugare vino, salute, buon cibo e divertissement? Se ne parlerà a Carrù giovedì 16 luglio. L’appuntamento è alle ore 20, presso il Redibis di Silvia Facello, una giovane ristoratrice salita anche alle cronache per aver prodotto un sushi a km zero, utilizzando il riso di Bra.
 
La serata è orientata ai consigli per vivere meglio e vedrà protagonisti, oltre alla padrona di casa, la dottoressa Cinzia Ortega, Primario di oncologia dell’Asl Cn2 e la dietista fossanese Anna Comba. In mezzo le degustazioni guidate da Lorenzo Tablino, divulgatore e grande esperto di vini.
 
L’evento si terrà all’aperto nel giardino del Redibis in strada Sant’Anna a Carrù, nel rispetto delle norme anti-Covid. La conduzione è affidata a Claudia Molino, Silvia Gullino e Lino Ferrero, che daranno vita ad un talk show sul modello dell’Aperitivo Letterario di Bra. Un ritorno al passato che è anche un ritorno al futuro con il ritrovarsi insieme, dopo la perentoria digitalizzazione dei rapporti sociali imposta dalla pandemia.
 
Informazioni e prenotazioni: silviafacello@gmail.com oppure 339-74.91.124.

Notizie interessanti:

Vedi altro