PIANFEI - “Da Zero a 100” pronto ad animare il Palatenda di Pianfei

La band Corrado Leone and Friends, in collaborazione con la Pro loco, porterà sul palco il suo spettacolo sulla storia del cantautorato italiano

c.s. 22/05/2025 08:40

La grande musica italiana è pronta a tornare in scena presso il Palatenda di Pianfei domenica 8 giugno alle ore 21. La band Corrado Leone and Friends proporrà infatti, su invito della Pro loco, lo spettacolo “Da Zero a Cento – Le più belle canzoni dei cantautori italiani”. Dopo i successi riscossi nei teatri di Mondovì e Villanova Mondovì la band, per l’appunto villanovese, è pronta a spostarsi verso il cuneese per portare questo show in una nuova tappa.
 
Da Renato Zero, a cui è ispirato il titolo, a Francesco De Gregori, da Faber a Fausto Leali, passando per i cantautori più spiccatamente rock, quali Ligabue e Vasco Rossi, i musicisti della Corrado Leone and Friends portano sul palco alcuni dei brani più amati del repertorio della musica italiana. Cinquant’anni di storia del cantautorato scorrono uno dopo l’altro in questo concerto capace di emozionare, coinvolgere, divertire e indubbiamente far cantare. Le parole e le note ormai entrate nel background collettivo di tutti noi risuonano tra le file di pubblico e ci fanno sentire più uniti che mai, nel segno della musica.
 
“Siamo molto felici di questo invito e di poter così portare il nostro spettacolo in una nuova località.” Dichiarano i membri della band. “Esibirsi, entrare in contatto col pubblico, è ciò che più amiamo, ciò che dà un senso a quello che facciamo, e vedere che questi brani riescono ancora ad appassionare con calore e affetto emoziona in primo luogo noi stessi".
 
Appuntamento quindi per l’8 giugno alle ore 21. Per maggiori informazioni chiamare la Pro loco di Pianfei al numero 366/8719215

Notizie interessanti:

Vedi altro