VILLANOVA MONDOVÌ - Il 13 dicembre è Santa Lucia: il Santuario di Villanova Mondovì attende la ricorrenza

Mercoledì la celebrazione della messa nella suggestiva grotta. Il Santuario, chiuso fino a fine maggio, riapre eccezionalmente in questa occasione

Redazione 10/12/2023 07:30

L’Ass. AmiSaL (Amici di santa Lucia ODV) invita a partecipare alla ricorrenza di Santa Lucia, mercoledì 13 dicembre, presso la grotta del Santuario a Villanova Mondovì.
 
Come ogni anno, anche per la corrente stagione giunge la sentita ricorrenza della “Santa della Luce”, con la celebrazione della Messa nella suggestiva grotta del Santuario di Santa Lucia, mercoledì 13 dicembre alle ore 10.30 (alle ore 10.00 rosario animato dalle Suore Missionarie della Passione, di Villavecchia). L’associazione AmiSaL invita alla partecipazione e ricorda che solo per questa occasione è consentito l’accesso alle auto nella zona antistante il Santuario.
 
Un ringraziamento speciale giunga a tutti i volontari dell’AmiSaL che si sono prodigati a prestare servizio durante le aperture e durante le giornate di visita guidata davvero molto partecipate nell’estate 2023, alla manutenzione e alla pulizia del Santuario e aree circostanti. Si ricorda che il Santuario è aperto eccezionalmente per la ricorrenza del 13 dicembre, poi ritornerà a essere chiuso fino a fine maggio 2024.
 
Per riferimenti, adesioni e informazioni, si può contattare l’associazione tramite l’indirizzo e-mail o il recapito telefonico (tel./sms/whatsapp 351.6384771) o i social (pagina Facebook “Santuario di Santa Lucia - Villanova Mondovì” - pagina Instagram “santuariodisantalucia”), oppure è possibile elargire una donazione per le attività dell’associazione per mezzo di un bonifico bancario (IBAN: IT48Y0306909606100000194138).

Notizie interessanti:

Vedi altro