CARRU' - Marco Ligabue in concerto a Carrù

Il 'fratello d'arte' fa tappa sul palco in piazza del mercato 'Ala-Borsarelli' nella serata di sabato 22 settembre

12/09/2018 11:25

Appuntamento fissato per sabato 22 settembre quando dal palco in piazza del Mercato-Ala Borsarelli a Carrù’, Marco Ligabue proporrà vecchie canzoni e nuovissimi brani. Uno spettacolo tutto nuovo in cui Marco, sempre affiancato dal batterista Diego Scaffidi, dall’insostituibile chitarrista Jonathan Gasparini e dal giovanissimo bassista Luca Marchi, ci presenterà un live coinvolgente e di forte presa emotiva sul pubblico.
 
"Ho fatto 100 concerti in 10 mesi. - confida Marco Ligabue - Un’esperienza talmente bella e densa da rimanerne quasi “ubriacato”. Per riprendermi dalla “sbronza” mi ero detto di fare un po’ di pausa; poi sono bastate poche settimane per farmi tornare una voglia matta di tornare in tour. Le pause nella musica esistono e sono importanti, ci sono anche nel pentagramma, ma vuoi mettere rispetto alle tante note da suonare? Riparto, riparto con qualche spartito nuovo e tanta voglia di viaggiare".
 
Marco, sempre più a suo agio nelle vesti di frontman, ama coinvolgere il pubblico facendolo cantare, ballare e, perché no, riflettere. Numeri importanti quelli di Marco Ligabue. Con oltre 271.000 fan su Facebook e 51 mila su Instagram, un ufficio stampa e un fan club dedicati, Marco collabora attivamente alla promozione e al successo di ogni evento.


Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro