MONDOVÌ - Presentazione del libro 'L'amore addosso' di Sara Rattaro

Laboratorio di scrittura dalle ore 14.30 alle 16.00

25/10/2017 17:01

Giovedì 26 ottobre l’Autrice Sara   Rattaro sarà ospite   tutta   la   giornata presso la Libreria Confabula Mondovì con due interessanti momenti: il primo alle 14,30 fino alle 16,00 con un laboratorio di scrittura, occasione unica per apprendere le tecniche di scrittura da una grande scrittrice; il secondo momento sarà caratterizzato, alle 18,00, dalla presentazione del suo ultimo libro “L’amore addosso”, modera l’incontro Fabio Viola.
 
La verità è quasi sempre una storia raccontata a metà
Una giovane donna attende con ansia fuori da una stanza d'ospedale. È stata lei ad accompagnare lì d'urgenza l'uomo che ora è ricoverato in gravi condizioni. È stata lei a soccorrerlo in spiaggia, mentre passava per caso, dice. Non dice – non può farlo – che invece erano insieme, che sono amanti. Lo stesso giorno, in un'altra ala dell'ospedale, una donna è in attesa di notizie sul marito, vittima di un incidente d'auto. Non era con lui al momento dell'impatto; non era rintracciabile mentre la famiglia, da ore, cercava di mettersi in contatto con lei. E adesso, quando la informano che in macchina con il marito c'era una sconosciuta, non sembra affatto stupita.
 
La prima donna è Giulia. La seconda è ancora Giulia. E il destino, con la sua ironia, ha scelto proprio quel giorno per fare entrare in collisione le due metà della sua vita.
 
Sara Rattaro
Nata a Genova, laureata in Biologia e in Scienze della Comunicazione, ha lavorato come informatore farmaceutico prima di dedicarsi completamente alla sua grande passione, la scrittura. È già autrice di cinque romanzi, accolti con grande successo da librai, lettori e critica, e tradotti in nove lingue: Sulla sedia sbagliata, Un uso qualunque di te, Non volare via(Premio Città di Rieti 2014), Niente è come te (Premio Bancarella 2015), Splendi più che puoi(Premio Rapallo Carige 2016).
 
 
Per info e prenotazioni:  evento facebook  Libreria Confabula 0174 49 05 90

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro