FRABOSA SOTTANA - Stasera al 'Carnevale in Conca' di Prato Nevoso c'è Molella

Piste aperte in notturna e dj set speciale in maschera. Grande attesa per uno dei protagonisti della disco music dagli anni '90 a oggi

02/03/2019 10:30

 
 
Il Toyota Hybrid Vertical Winter Tour (9 tappe italiane all’insegna del divertimento sulla neve) arriva a Prato Nevoso. Il Villaggio Vacanze itinerante – che nelle sue versioni “Summer” e “Winter” attraversa l’Italia due volte all’anno - farà sosta sabato 2 e domenica 3 marzo nella famosa “Conca” per portare 2 giornate ricche di musica, sport e animazione sulla neve. Da mattino a pomeriggio inoltrato l’Area Village resterà aperta per accompagnare e riempire di energia le giornate sulle piste proponendo un palinsesto di attività, giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, momenti musicali e tante occasioni per aggiudicarsi esclusivi gadget e omaggi e, grande novità, il Contest di Football Freestyle.
 
Dopo il successo dell’ultima edizione estiva prosegue sulla neve la collaborazione tra il format Vertical Tour e Radio Deejay. Nella serata di sabato 2 marzo i festeggiamenti per il grande carnevale in conca vedranno protagonista Molella, special guest alla consolle del Vertical Village che, a partire dalle ore 21, si esibirà in uno specialissimo dj set al chiaro di luna. Molella è un dj, produttore discografico, e personaggio assolutamente centrale nel panorama della disco music dagli anni ’90 ad oggi. Vanta collaborazioni con artisti e deejay di fama mondiale come Jovanotti, Gala e Gigi d’Agostino. Tra i suoi successi il remix di “Ti prendo e ti porto via” di Vasco Rossi, con il quale ha vinto la categoria del “Miglior Remix” all’ “Italian Dance Award 2001 e i remix di “Ma il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano e di “Mary” dei Gemelli Diversi eletti come i migliori dell’anno 2003. In occasione della serata anche gli impianti sciistici resteranno aperti per offrire la possibilità di una suggestiva discesa in notturna; dress code per l’evento, naturalmente, il costume di carnevale: tanti saranno i premi alle maschere più belle. Per la parte sportiva il Villaggio ospiterà Swann Ritossa, primo esponente del calcio freestyle italiano, fondatore dell’Accademia italiana di calcio freestyle e della squadra di calcio freestyle Fast Foot Crew (di cui fanno parte 5 professionisti tra i quali l’unica ragazza in italiana esperta nella disciplina) che mette in scena oltre 200 spettacoli all’anno in 32 paesi del mondo e ha, al suo attivo, più di 1.000 eventi dal 2010. Dal Palco del Vertical Village Swann, esibendosi in spettacolari palleggi acrobatici lancerà un contest destinato a diventare virale. Swann Ritossa è testimonial di Euro2020 e freestyler ufficiale della Nazionale italiana di calcio a 5; ha lavorato con i più grandi club di serie A tra i quali Juventus, Inter, Milan in veste di performer freestyle ed è protagonista dello spot della serie A Tim. Il suo team ha accompagnato la Champions League e la Coppa del Mondo rappresentando l’Italia.
 
Il format Vertical Winter Tour nasce nel 2008 e negli anni si consolida: un grandioso Villaggio vacanze itinerante allestito a ridosso degli impianti sciistici porta nelle migliori località montane giornate dense di animazione, musica, sport e divertimento. All’interno dell’Area Village, ad ingresso totalmente libero e gratuito, un palinsesto colmo di attività distribuite lungo l’arco della giornata: giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, omaggi, gadget, ski test, test drive. Durante la tappa a Prato Nevoso gli interessati avranno la possibilità di provare sulle piste innevate il nuovo RAV4 Hybrid.

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro