ENVIE - A Envie l'8 e 9 giugno una gara di tiro alla lepre meccanica

La competizione è organizzata dalla sezione locale di Federcaccia e sarà aperta ai possessori di regolare porto d'armi

21/05/2019 11:43

Sabato 8 e domenica 9 giugno a Envie, in località Cascina Valentino, la sezione locale di Federcaccia organizza una gara di tiro alla lepre meccanica (tiro alla cacciatora, serie di 6 lepri): la competizione è aperta a tutti, purchè in possesso di regolare porto d'armi e assicurazione al momento dell'iscrizione. La gara sarà assistita dalla delegazione di Paesana della Croce Rossa e assicurata da Generali. 
 
Sono previsti ricchi premi gastronomici dal primo al quindicesimo classificato. Le cartucce saranno fornite dall'Armeria Fantino di Carrù (piazza F. Galli 2, 017375154). Iscrizioni a 12 euro, reiscrizioni senza limite 10 euro, cartucce comprese nel prezzo. Inizio iscrizioni e gara sabato 8 giugno ore 14 e domenica 9 giugno ore 9. Il direttivo si riserva, a suo insindacabile giudizio, di anticipare o posticipare l’ora di chiusura iscrizioni. Per informazioni: Luca 3480303670.
 
Sono ammessi fucili calibro 12, l’assegnazione dei premi è subordinata al numero minimo di 200 tra iscrizioni e rientri: se tale minimo non verrà raggiunto, i premi saranno proporzionalmente ridotti. I premi non sono cumulabili (come di norma, sono consentite le reiscrizioni, con possibilità identiche alla prima iscrizione); vige regolamento locale che sarà esposto sul campo di gara.


Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro