REVELLO - A Revello il laboratorio natalizio “Mani in pasta”, per bambini e ragazzi

Sabato 11 dicembre un pomeriggio in cui divertirsi con la creatività, organizzato dal Parco del Monviso.

Redazione 02/12/2021 09:34

Sabato 11 dicembre dalle ore 14 alle 18, presso il Museo Naturalistico del Fiume Po in piazza Denina 5 a Revello, si svolge “Mani in pasta”, un laboratorio didattico e creativo per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni di età. I ragazzi verranno guidati nella creazione di decorazioni natalizie utilizzando comune pasta alimentare, come spaghetti o penne, e impareranno a mettere in pratica la propria creatività in modo originale e divertente.
 
Il laboratorio è proposto dal Parco del Monviso, con la collaborazione dell’Associazione di Accompagnatori Naturalistici Vesulus, responsabile delle attività di educazione ambientale promosse dall’Ente. La partecipazione è gratuita, l’evento si svolgerà nel rispetto delle misure legate all’emergenza Covid-19 e al possesso, se dovuto, del green pass. Per ulteriori informazioni e per iscrizioni è possibile contattare l’Associazione Vesulus, che condurrà il laboratorio, al tel. 342.9973049 o via mail su vesulus@gmail.com.
 
La settimana successiva, sabato 18 dicembre, è in programma il laboratorio “A tutto tappo!”, in cui i decori natalizi saranno creati utilizzando tappi in sughero, legno e carta.

Notizie interessanti:

Vedi altro