SALUZZO - A Saluzzo workshop musicali di auto-costruzione di strumenti e di creazione di partiture

Con il musicista Moussa Sanou e i docenti della Scuola di Alto Perfezionamento Musicale si darà vita a un ensemble di convergenza di musica europea e africana

12/09/2018 20:46

Ti piace la musica?
 
Sei invitato ai workshop musicali di auto-costruzione di strumenti e di creazione di partiture.
 
Con il musicista Moussa Sanou e i docenti della Scuola di Alto Perfezionamento Musicale si darà vita a un ensemble di convergenza di musica europea e africana, che si esibirà in un happening finale a novembre 2018.
 
Rivolto agli abitanti di Saluzzo, residenti e stagionali, e a chiunque voglia sperimentare le culture musicali e il loro incontro.
 
Il primo appuntamento di presentazione sarà giovedì 13 settembre ore 18 presso lo Spazio Giovani ex Caserma Musso, piazza Montebello 1, Saluzzo. Gli incontri successivi saranno giovedì 20 e 27 settembre e i venerdì dal 5 ottobre al 9 novembre dalle ore 18 alle 22.
 
Partecipa anche tu, ti aspettiamo!
 
Saluzzo Rural Happening è un progetto dell’Istituto Garuzzo per le Arti Visive-IGAV, a cura di Rebecca De Marchi in collaborazione con la Città di Saluzzo, la Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo, la Fondazione Bertoni di Saluzzo, Caritas/Saluzzo Migrante, CoopCulture e Salvi Harps di Piasco.
 
Info e iscrizione: segreteria@igav-art.org - tel. 0118124456 - www.igav-art.org.


Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro