SAMPEYRE - Domenica 29 luglio Noemi protagonista di 'Suoni dal Monviso'

Il concerto sarà a Pian Pilun-Colle di Gilba, sullo spartiacque tra le valli Po e Varaita, a cavallo tra i comuni di Sanfront, Paesana, Brossasco e Sampeyre

20/07/2018 08:57

"Suoni dal Monviso" si prepara al “doppio botto” di metà estate, con i concerti di Noemi e di Allevi che catalizzeranno l’attenzione di spettatori locali, villeggianti e spettatori che arriveranno appositamente (e spesso per la prima volta) nelle nostre vallate dominate dal Monviso.
 
Si comincia alle 12 di domenica 29 luglio, con il concerto di Noemi a Pian Pilun-Colle di Gilba, sullo spartiacque tra le valli Po e Varaita, a cavallo tra i comuni di Sanfront, Paesana, Brossasco e Sampeyre.
 
Da 10 anni sulle scene, Noemi, una delle voci più grintose e graffianti del panorama canoro nazionale, ha collezionato un curriculum da brividi, tra dischi d’oro, di platino, partecipazioni e podi al Festival di Sanremo, nelle vesti di coach e in giuria al talent show The Voice of Italy.
 
Noemi presenterà il suo nuovo album: “La Luna” (nel quale vi è anche “Non smettere mai di cercarmi”, canzone presentata sul palco del 68° Festival di Sanremo), che ha dato il nome al tour estivo che porterà l’artista a Pian Pilun, nella sua unica data piemontese dell’anno. Un concerto in cui convivono diversi arrangiamenti e generi: dal blues al rock, al cantautorato al country. Ma nel concerto di Noemi ci sarà spazio anche per Lucio Dalla, presente con la sua anima e la sua eredità.
 
Un concerto molto femminile, dedicato, nelle intenzioni degli organizzatori, a tutte le donne.
 
Informazioni sul luogo del concerto e su come acquistare in prevendita i biglietti ad un prezzo speciale di 13 € (intero) disponibili alla pagina dedicata sul sito di Suoni dal Monviso.
 
Il concerto di Giovanni Allevi si terrà invece il 5 agosto a Pontechianale.


Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro