SALUZZO - 'eViso GO': una passeggiata golosa tra le bellezze di Saluzzo

Iscrizioni entro il 18 aprile: con le quote si finanzia il restauro di un bene storico saluzzese

09/04/2019 20:40

Dopo il successo della prima edizione, domenica 28 aprile 2019 torna la eVISO GO, passeggiata Golosa tra i tesori di Saluzzo. L’edizione 2019 si inserisce all’inizio del mese di START confermando la collaborazione tra la Fondazione Amleto Bertoni - Città di Saluzzo e la eVISO, e diventando dunque un goloso “antipasto” culturale del ricco mese di maggio. Una passeggiata tra eccellenze artistiche, culturali e gastronomiche del territorio, che contribuirà a sostenere la raccolta fondi "Puntiamo i riflettori" progetto della Delegazione FAI di Saluzzo - che patrocina l'evento - per restaurare un bene storico e prezioso del nostro territorio. Iscrizione 5 euro a persona.
 
La eVISO GO 2019 è pensata per tutti: famiglie con bambini, giovani e tutte le persone che hanno voglia di percorrere una bella passeggiata tra tesori artistici. La partenza è fissata tra le 14 e le 16 presso la Fondazione Amleto Bertoni di Saluzzo con orari prestabiliti che verranno comunicati a ciascun gruppo nei giorni precedenti. Il percorso è di circa 2,5 km con una decina di tappe che permetteranno di camminare in tutta tranquillità, gustandosi animazioni e degustazioni, tra i tesori storici di Saluzzo. La durata totale è di circa due ore e ogni gruppo sarà guidato da uno speciale cicerone. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà regolarmente ed è prevista la variante di un luogo al coperto per gli assaggi. Alla eVISO GO partecipano numerose associazioni locali, produttori, ristoratori e sono previsti un gadget e numerosi omaggi a tutti i partecipanti.
 
ISCRIZIONE IN CHIUSURA IL 18 APRILE
 
Le iscrizioni alla eVISO GO si chiudono il 18 aprile (o al raggiungimento di 500 partecipanti). Vista l’alta adesione di gruppi organizzati nei primi giorni, è consigliabile effettuare la preiscrizione online cliccando su evisogo.eviso.it o recandosi direttamente presso la sede eVISO in via Silvio Pellico 19 a Saluzzo. Entro il 18 aprile 2019 la pre-iscrizione andrà confermata con il pagamento di tutti gli iscritti, da effettuarsi presso la sede eVISO a Saluzzo.
 
Ulteriori informazioni presso Ufficio Marketing eVISO 0175- 44648


Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro