COSTIGLIOLE SALUZZO - Gara di pesca al lago di Costigliole Saluzzo

Una canna da pesca e un mulinello per chi pescherà la trota più grande (nel bacino idrico saranno immesse trote salmonate dal peso di 0,5 kg fino ai 3 kg)

i.p. 04/09/2018 09:25

Un evento imperdibile è in programma per i weekend di sabato 8 e domenica 9 settembre e sabato 15 e domenica 16 al lago di Costigliole Saluzzo: si tratta di un torneo di pesca sportiva con un premio a chi pescherà la trota più grande (nel bacino idrico saranno immesse trote salmonate dal peso di 0,5 kg fino ai 3 kg). Sabato il primo premio per chi pescherà l’esemplare più importante sarà una canna da pesca, mentre domenica in palio ci sarà un mulinello. Per partecipare non è necessario iscriversi, ma lo si potrà fare presentandosi direttamente in loco. 
 
Per partecipare è necessario sottoscrivere la tessera della Assolaghi (costo 5 euro). Il costo per due ore di pesca è di 18 euro, nel caso in cui si desiderasse continuare il costo per le ore successive è di 8 euro. Per pescare sono necessari galleggiante, bombarda e cucchiaino con un ardiglione. Il buono con cinque trote (utilizzabile nell’arco di dieci giorni) è acquistabile a 20 euro (per una trota si intende una salmonata da 1/2 chilo, in caso di variazioni di peso verranno apportate modifiche, ad esempio una trota da un chilo varrà due ‘shot’). 
 
Il lago, ubicato in via Monviso S/N a Costigliole Saluzzo, è aperto tutti i giorni sino alla fine di settembre. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare a Rita Tel. 3314856372.


Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro