SALUZZO - “L’ultima vittima” in scena al Teatro del Marchesato di Saluzzo

Sabato 23 il debutto della pièce di Lionello Nardo, con Maurizio Ballatore e Isabella Signorile come principali interpreti

c.s. 19/04/2022 17:19

Manca ormai meno di una settimana al debutto de L’ultima vittima, il nuovo spettacolo della stagione del Teatro del Marchesato di Saluzzo, testo e regia di Lionello Nardo. Tra gli attori si percepisce agitazione e eccitazione per il ritorno sul palco, ma anche affiatamento e fiducia nella regia.
 
“Quando Lionello mi ha proposto di partecipare allo spettacolo, ho accettato immediatamente perché ho subito percepito da parte sua un grande entusiasmo”: così Maurizio Ballatore, uno degli attori, presenta la pièce: “È una storia intima e struggente che ci colpisce, perché a tutti è capitato di trovarsi di fronte a una verità difficile da accettare”. Anche Isabella Signorile, altra protagonista dello spettacolo, sottolinea il suo immediato coinvolgimento nella storia, intensa, coinvolgente ed emozionante: “Io mi sono affezionata immediatamente al mio personaggio, mi auguro con tutto il cuore che al pubblico accadrà la stessa cosa”. Oltre a Maurizio Ballatore e Isabella Signorile, in scena ci saranno Lionello Nardo, Gabriella Pereyra, Guido Rosa e Elena Rosso.
 
L’ultima vittima andrà in scena sabato 23 aprile, venerdì 29 aprile, sabato 30 aprile, venerdì 6 maggio, sabato 7 maggio e domenica 8 maggio sempre alle ore 21. Il costo del biglietto è di 8,00€, ridotto di 5,00€ per gli under 18. Tutti gli attori saranno provvisti di green pass, mentre il pubblico dovrà esibire il super green pass e potrà entrare solo se in possesso di mascherina FFP2, fino al 30 aprile, poi si attenderanno nuove disposizioni. Per info e prenotazioni contattare il Teatro del Marchesato al numero 333 6979063.

Notizie interessanti:

Vedi altro