MANTA - Manta, terza edizione della Giornata del Benessere

Si comincia nel mattino con una passeggiata sulle colline, nel pomeriggio numerose attività presso gli impianti sportivi

Redazione 25/09/2022 09:16

Proseguono gli eventi organizzati dall'assessorato allo sport di Manta in collaborazione con gli impianti sportivi. L’amministrazione comunale ha deciso di riproporre la terza edizione della “Giornata del Benessere” che si svolgerà a Manta nella giornata di domenica 25 Settembre 2022. Un ricco programma della giornata accompagnerà i partecipanti.
 
La mattina avrà inizio alle ore 10 in piazza Damiano e durerà fino alle ore 12 con il "Peercorso", una passeggiata sulle colline mantesi suddivisa in tappe organizzato in collaborazione con l'équipe educatori, con l'associazione Airone e l’arteterapeuta Lena Maggio.
 
Numerose sono anche le attività che verranno presentate ai partecipanti nel pomeriggio a partire dalle ore 14,30 e fino alle 17,30 presso gli impianti sportivi di via Gerbola: tennis, padel, danza classica e moderna, hip hop, capoeira, shiatsu, whing-chun, rugby, aikidò e teatro.
 
Sarà possibile pranzare ad un prezzo convenzionato presso il bar-ristorante degli impianti sportivi: è necessaria la prenotazione entro e non oltre le ore 12 di venerdì 23 settembre telefonando al cell. 3460832416.
 
L’amministrazione comunale ringrazia tutte le associazioni che si sono rese disponibili per questa iniziativa, in particolare la delegazione mantese della Croce Rossa, l'associazione AIB, Manta Padel, Manta Tennis school, ASD Relevè, Palestra Balance, ASD Podistica Valle Varaita, ASD Saluzzo Rugby e lo studio Namastè di Elena Gonella.
 
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all'evento e alle attività in programma. In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi.

Notizie interessanti:

Vedi altro