SALUZZO - Presentazione del libro “Francesco e noi” di Francesco Antonioli

Venerdì 15 settembre, nuovo appuntamento della rassegna “I venerdì della Biblioteca. Un libro per the”

13/09/2017 11:02

Riprendono gli appuntamenti del venerdì pomeriggio della rassegna “I venerdì della Biblioteca. Un libro per the” presso i locali della Scuola APM di Saluzzo, in Via dell’Annunziata, con presentazioni di libri di autori locali e non, iniziativa promossa dalla Biblioteca civica e dall’Assessorato alla Cultura della Città di Saluzzo, in collaborazione con la Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo
La programmazione prevede 10 appuntamenti nei mesi da settembre a dicembre, mentre è ancora in fase di definizione per il periodo gennaio – giugno 2018.
 
Il primo appuntamento sarà venerdì 15 settembre 2017 alle 21 presso la Scuola di Alto Perfezionamento Musicale, con la presentazione del libro “Francesco e noi” di Francesco Antonioli.
Dialogheranno con l’autore don Luca Margaria, parroco "in solidum" di Sampeyre, Becetto, Rore, Pontechianale, Chianale, Casteldelfino, Bellino e Celle di Bellino e don Marco Gallo, vicario Parrocchiale delle Parrocchie di S. Maria della Scala, SS. Filippo e Giacomo di Verzuolo e di S. Andrea in Villanovetta di Verzuolo.

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro