SALUZZO - Saluzzo, sabato 26 ottobre la giornata del 'Nido Aperto'

Un'occasione per i genitori per capire l’organizzazione della giornata e conoscere gli obiettivi che si intendono raggiungere durante il percorso di frequenza

20/10/2019 16:25

Il prossimo sabato 26 ottobre l’Asilo Nido Comunale “Jean Monnet” aprirà le sue porte dalle ore 9.30 a mezzogiorno, un'iniziativa del Comune di Saluzzo e della Cooperativa di Animazione Valdocco per dare la possibilità ai genitori che ancora non usufruiscono del servizio di entrare nell’atmosfera del nido, capire l’organizzazione della giornata e conoscere gli obiettivi che si intendono raggiungere durante il percorso di frequenza.
 
Il programma prevede alle ore 9.30 l’accoglienza dei genitori e la presentazione del servizio alle famiglie, seguita alle ore 10 dalla visita alle sezioni didattiche e alla cucina. Alle ore 10.30 sono invece previsti i colloqui individuali con il personale e i laboratori per i piccini. Durante la mattinata sarà possibile chiedere informazioni al personale comunale e ritirare la modulistica per l’iscrizione al servizio.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro