SAVIGLIANO - 'Endometriosi: impariamo ad attivare le nostre risorse'

L’Associazione Ades di Savigliano organizza il 13 ottobre un incontro con la psicoterapeuta Petra Sanesi

02/10/2018 18:43

L’Associazione ADES (Donne endometriosi salute) di Savigliano organizza un nuovo incontro dedicato alla consulenza specialistica per le donne affette da Endometriosi: si lavorerà sulle risorse da mettere in gioco nell'affrontare al meglio questa patologia cronica. Il 13 ottobre dalle ore 15 alle 17 è previsto l’incontro “Endometriosi, impariamo ad attivare le nostre risorse positive” tenuto dalla psicoterapeuta Petra Senesi.
 
Lo scopo di questa iniziativa, che si svolgerà presso l’Istituto Sacra Famiglia in via San Pietro 9 a Savigliano, è imparare a lavorare su di sé in maniera costruttiva e efficace. L’ingresso è gratuito, occorre solamente confermare la propria adesione al numero 3467085902 entro giovedì 11 ottobre.
 
L’Associazione ADES è nata a Savigliano con la volontà di diffondere la conoscenza dell’endometriosi, informare e sensibilizzare sulle problematiche relative alla patologia, di fornire supporto e sostegno alle donne affette da endometriosi e alle loro famiglie, alle persone in cerca diinf ormazioni sul tema e di promuovere e stimolare la ricerca medica e scientifica sulla malattia stessa.
 
Per ulteriori informazioni si può contattare l’Associazione ADES tramite e-mail info@associazioneades.it o telefonando al 342 0481855. Il sito è www.associazioneades.it.


Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro