MONASTEROLO DI SAVIGLIANO - Il gruppo territoriale dell’area del Saviglianese di "Insieme" si presenta a Monasterolo di Savigliano

Appuntamento organizzato dal neonato gruppo giovedì 2 dicembre alle ore 18,30, presenti i sindaci del territorio

c.s. 27/11/2021 08:15

Il neo gruppo territoriale dell’area del Saviglianese dell’Associazione Culturale Insieme si presenta alla sua zona di riferimento con il suo coordinatore, Alberto Fissore, geometra di Marene e consigliere dell’associazione. Giovedì 2 dicembre alle ore 18,30 presso il Castello di Monasterolo di Savigliano si svolgerà l’incontro con alcuni Sindaci del territorio, al quale sono invitati a partecipare anche cittadini e tutti coloro che a vario titolo hanno un ruolo negli enti e corpi intermedi. Sarà l’occasione per parlare di sinergie ed opportunità comuni, dai servizi in genere, al cittadino, al turismo di pianura, e per stimolare un confronto costruttivo e più completo possibile; modera Paolo Biancardi, giornalista de “Il Saviglianese”.
 
"Questa è la presentazione ufficiale del nuovo gruppo del Saviglianese di Insieme - afferma Alberto Fissore - e abbiamo voluto farla affrontando un tema che fosse interessante e concreto per il territorio. Per questo è venuto spontaneo invitare i Sindaci, perché sono coloro che hanno indubbiamente “il polso” della zona, vicinanza e sensibilità, e quindi il dialogo con loro potrà essere stimolante e proficuo, passando anche sui vari livelli di amministratori e loro collaboratori. Non solo con loro, ma anche con il privato cittadino, che può così venire a conoscenza di iniziative, sinergie, collaborazioni che sono nate in passato o si stanno sviluppando nella nostra area di pianura".

Notizie interessanti:

Vedi altro