SAVIGLIANO - “Tutto sua madre” al Milanollo di Savigliano

Questa sera alle 21 l’esilarante spettacolo di Gianluca Ferrato, in scena nei panni di oltre 15 personaggi in un monologo che racconta un “coming out al contrario”

Redazione 07/04/2024 09:00

Domenica 7 aprile, alle 21, arriva al Milanollo “Tutto sua madre”, spettacolo teatrale tratto da “Les garçons et Guillaume, à table!” di Guillaume Gallienne. Con Gianluca Ferrato, che interpreta più di 15 personaggi, e la regia di Roberto Piana.
 
Si tratta di un esilarante, sottile, profondo monologo, talmente ricco di personaggi da sembrare una commedia. La particolarità è che tutti i personaggi sono interpretati da un unico attore in una sorta di girandola da trasformista della parola e della voce. La storia racconta di Guillaume e del suo coming-out al contrario. Infatti, frettolosamente catalogato dal padre e dai fratelli come omosessuale, Guillaume si ritrova ad imitare e a far vivere tutte le donne che ha immaginato o conosciuto, diventando via via la Principessa Sissi, una perfetta ballerina andalusa, sua nonna, sua zia ed ovviamente sua madre, nel tentativo di farsi vedere come “unico”. Il tutto, prenderà una piega bizzarra e imprevedibile, che lo condurrà finalmente ad incontrare una ragazza con cui scoprire finalmente la possibilità di vivere un amore diverso, ma autentico.
 
I posti sono numerati. Palchi e platea: 20 euro; loggione e galleria: 15 euro.
Per info e prevendite rivolgersi a “28Lab Abbigliamento”, piazza Santarosa 26 (tel. 0172. 371153).

Notizie interessanti:

Vedi altro