ALBA - L'albese Luca Foglino è segretario della FGCI Piemonte

Il 21enne è stato eletto con parere quasi unanime (un solo astenuto) al vertice dell'organizzazione giovanile del Partito Comunista Italiano

Redazione 20/07/2020 17:39

Lo scorso 16 luglio si è svolta, in via telematica, l’assemblea FGCI Piemonte (Federazione Giovanile Comunista Italiana, organizzazione giovanile del Partito Comunista Italiano), al fine di individuare la figura di Segretario Regionale e la conseguente Segreteria. Con un parere quasi unanime e un solo astenuto è stato nominato Segretario Regionale FGCI Piemonte l'albese Luca Foglino, 21 anni.
 
"Con l’obiettivo di condurre agevolmente la FGCI Piemonte alla prossima fase congressuale, si è optato al mantenimento di un Coordinamento regionale FGCI, scelta condivisa in maniera unanime dai Compagni presenti", spiega il partito in una nota. Il Segretario FGCI Piemonte, con votazione favorevole dell’assemblea, ha delegato all’Organizzazione FGCI Piemonte Simone Mao. Per eventuali altre deleghe è stato stabilito una nuova assemblea in nuova seduta da definirsi.
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro