BRA - Bra, l'ex candidato sindaco Annalisa Genta passa a Fratelli d'Italia

Continua la 'campagna acquisti' del partito di William Casoni. Ciaburro: ''Amica e stimata professionista''

28/06/2020 08:18

 
Annalisa Genta passa a Fratelli d'Italia. “Da candidato sindaco di Bra per il centrodestra e durante il periodo di consiliatura ho apprezzato il costante sostegno dei rappresentanti di Fratelli d'Italia - ha commentato l'avvocato braidese -. Quella di oggi è una scelta consapevole e il risultato di un'ottima e proficua collaborazione”.
 
“Accogliamo quest’oggi in Fratelli d’Italia una professionista di spicco nel panorama della nostra provincia, una donna che ha saputo rappresentare al meglio le posizioni della destra, a Bra” commenta il coordinatore provinciale William Casoni: “Sono certo che Annalisa saprà dare un eccellente contributo al nostro partito”.
 
Sono soddisfatto e orgoglioso dell'ingresso dell'avv. Annalisa Genta nel nostro partito. Il lavoro quotidiano della nostra presidente Giorgia Meloni e di personalità influenti come Guido Crosetto consentono a Fratelli d'Italia di crescere quotidianamente non solo a livello numerico, ma soprattutto in qualità. Annalisa Genta ha già dimostrato nel suo percorso politico e istituzionale di possedere le caratteristiche adeguate per rappresentare al meglio i nostri valori e programmi commenta Fabrizio Comba, coordinatore regionale di Fratelli d'Italia.
 
“Un grande augurio ad Annalisa, un’amica e una stimata professionista. Un eccellente risultato la costituzione del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia a Bra, che ci aiuterà a rispondere con sempre maggiore efficacia alle richieste e alle esigenze che provengono dal territorio” commenta l’onorevole Monica Ciaburro.
 
Sono davvero lieto che Annalisa Genta abbia deciso di aderire a Fratelli d'Italia. Il suo impegno in questi mesi di mandato consiliare è stato costante e incisivo: molte sono state le sue proposte economiche volte a fronteggiare il grave momento che anche il nostro territorio purtroppo sta vivendo. Grazie a questa scelta, Fratelli d'Italia potrà ora costituire il proprio gruppo consiliare anche a Bra, rispondendo così meglio alle istanze che provengono da un numero sempre maggiore di cittadini. Sono certo che grazie al valore aggiunto della consigliera Genta il nostro Partito, già rappresentato a Bra da tanti iscritti e militanti, potrà affermarsi sempre più nel panorama politico cittadino dichiara Roberto Russo, coordinatore braidese di Fratelli d’Italia.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro