CUNEO - Alessandro Amato nominato responsabile della comunicazione di Gioventù Nazionale Provincia di Cuneo

Alberto Deninotti: “Un tassello delicato affidato ad un giovane preparato, pieno d’entusiasmo e con molte capacità”

22/06/2023 13:35

Riceviamo e pubblichiamo.
 
Gioventù Nazionale provincia Cuneo rende noto che, nella giornata di lunedì 19 giugno, è stato nominato il nuovo Responsabile della comunicazione di GN Provincia Cuneo. Alla presenza del Coordinatore Provinciale di Gioventù Nazionale, l’assessore di Marene Alberto Deninotti e del Responsabile comunicazione e stampa della Federazione Provinciale Fratelli d’Italia Cuneo, Andrea Massarenti, il Coordinatore Giovani ha affidato l’incarico ad Alessandro Amato, già Coordinatore cittadino di GN Alba.
 
Alberto Deninotti si dice “profondamente soddisfatto e convinto che Amato saprà ricoprire un ruolo delicato ed importante come quello della comunicazione in modo esemplare, con professionalità ed impegno, come d’altronde si è sempre comportato sino ad oggi nel suo ruolo di Coordinatore cittadino GN di Alba”. Deninotti prosegue poi affermando che: “è una grande soddisfazione ed una gioia veder crescere questo gruppo di Giovani, poter affidare ruoli delicati
nella consapevolezza che saranno ricoperti nel miglior modo. Tutti i vari gruppi di GN nella Provincia stanno lavorando molto bene, ne è sicuramente un esempio Alba e di ciò ringrazio anche tutti gli amministratori locali di FdI, in questo caso l’Assessore Emanuele Bolla, sono loro il primo esempio di buon’amministrazione, serietà e competenza per tutti i giovani della Provincia.
 
Proprio l’Assessore di Alba Emanuele Bolla si dice contento e soddisfatto “che Alba continui a dare il suo contributo alla crescita del gruppo giovanile a livello provinciale, così come siamo estremamente contenti che si possano valorizzare giovani ragazzi che hanno voglia e passione e che certamente arricchiranno ancora di più Fratelli d’Italia.
 
Il neo Responsabile della comunicazione di GN Provincia Cuneo, Alessandro Amato, assume l’incarico con “senso di responsabilità e riconoscenza nei confronti del Coordinatore Alberto Deninotti, del Direttivo provinciale, così come di Andrea Massarenti”, proseguendo poi nell’affermare con certezza che quest’ultimo: “saprà supportarmi nelle dinamiche più complicate ed almeno inizialmente consigliarmi sulla delicata ed importante attività che ho il piacere ed il privilegio di ricoprire da oggi”.
 
Fratelli d’Italia, Federazione Provinciale Cuneo
Gioventù Nazionale Provincia Cuneo 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro