CUNEO - Amministrative 2022, a Cuneo Italexit sceglie Beppe Lauria

Il movimento politico di Gianluigi Paragone appoggerà l'indipendente di destra nella sua corsa a palazzo Civico. Sabato l'inaugurazione della sede provinciale e la presentazione del simbolo

Il segretario provinciale di Italexit Alessandro Balocco e il candidato sindaco Beppe Lauria

s.m. 15/03/2022 10:13

Alle elezioni amministrative di Cuneo Italexit sceglie Beppe Lauria. Il movimento politico fondato dal senatore Gianluigi Paragone appoggerà l'indipendente di destra nella sua corsa a palazzo Civico. Sabato 19 marzo alle ore 15 si terrà l'inaugurazione della sede provinciale di "Italexit con Paragone" in via Castellani 9 a Cuneo. "L'apertura della prima sede fisica di Italexit è il coronamento di un intenso lavoro iniziato oltre un anno fa e che ha visto crescere in modo esponenziale le adesioni al movimento politico fondato dal Senatore Gianluigi Paragone", spiega il partito in una nota stampa.
 
Nell'occasione si terrà una conferenza stampa dove verrà presentato il candidato sindaco e il simbolo elettorale per le prossime elezioni comunali di Cuneo.
Interverrano il segretario provinciale di Italexit Alessandro Balocco, il segretario regionale Luciano Bosco e il candidato sindaco Beppe Lauria.

Notizie interessanti:

Vedi altro