CUNEO - Amministrative, Patrizia Manassero: "Andremo a ballottaggio senza apparentamenti"

Il commento della candidata del centro-centrosinistra: "Torniamo alle urne tra 15 giorni senza timore, con forza e determinazione"

Redazione 14/06/2022 09:30

Andremo a ballottaggio senza apparentamenti ma rivolgendoci ai cittadini con la forza dell’esperienza, della competenza e del nostro programma”. È il primo commento di Patrizia Manassero dopo la conclusione degli scrutini per le comunali di Cuneo. La candidata del centro-centrosinistra ha ottenuto il 46,99%, in netto vantaggio su Franco Civallero del centrodestra, che si è fermato al 19,93%, ma non abbastanza per concludere la contesa al primo turno.
 
La ex senatrice ha affidato alla sua pagina Facebook il suo commento in vista dei ballottaggi, ringraziando gli elettori, le liste e i candidati che l’hanno sostenuta: “Andiamo al ballottaggio con il 46,99% contro il 19,93% del candidato della destra, uno scarto di ben 26 punti. Con questi numeri torniamo alle urne tra 15 giorni, senza timore, con forza e determinazione. Parleremo alla città dei progetti che guardano al futuro, dell’attenzione e della cura dei quartieri e delle frazioni, delle persone che sono al centro di tutto il nostro programma”.

Notizie interessanti:

Vedi altro