CUNEO - 'Attenti a quelle due!'

Riceviamo e pubblichiamo una lettera firmata da un poker di esponenti di Fratelli d'Italia sulla nascita del nuovo governo

Redazione 05/09/2019 09:17

Riceviamo e pubblichiamo

Attenti a quelle due! Abbiamo riscontrato l’ovvia soddisfazione delle due parlamentari cuneesi del Pd e dei 5Stelle per la nascita del nuovo governo. Merita prestare attenzione a quanto ha dichiarato la on. Fabiana Dadone: ”Ho votato a favore della proposta così come votai a favore del governo con la Lega. Dal mio punto di vista ciò che conta sono i punti di programma che si realizzano”. Visto che la neoministro pentastellata non poteva prevedere le eventuali realizzazioni dei governi Conte 1 e 2 che ha sostenuto, è il caso di commentare: ”Franza o Spagna purché se magna!”

Più scafata, ma falsamente candida la deputata pidiessina Chiara Gribaudo che afferma: ”Dopo 14 mesi di nulla di fatto io mi auguro che si possano sbloccare bene e, lo rimarco, bene, le opere pubbliche. Sarà un percorso in salita. Pd e Movimento 5Stelle sono due realtà con profonde differenze”. A questo punto sebbene “la contraddizion non lo consenta” , malgrado le profonde differenze l’importante è prendere il governo. Così i presupposti sono sono presentati ai cuneesi. Attenti a quelle due!

Paolo Chiarenza, Guido Giordana, Fabio Mottinelli, Enzo Tassone – Fratelli d’Italia

Notizie interessanti:

Vedi altro