BUSCA - Busca: il candidato sindaco Pessina apre una sede elettorale

In vista dell'appuntamento con le urne, la lista 'Busca nel Cuore' presenta il simbolo e propone un incontro con la cittadinanza

07/02/2019 15:41

Il candidato sindaco a Busca, Eros Pessina, ha diffuso oggi un comunicato stampa con il quale ha reso noto agli organi d'informazione il simbolo della sua lista 'Busca nel Cuore'. "Sotto quel simbolo una squadra di 16 persone e un programma che sarà presentato a breve con un unico obiettivo - scrivono i suoi sostenitori nella nota -, insieme e per il bene comune di tutti i buschesi che vorranno il nuovo".

Altra novità riguarda l’apertura di una sede elettorale: un punto di ritrovo messo a disposizione dei cittadini. Il candidato sindaco e la sua squadra, in alcuni orari e giornate che verranno comunicate successivamente, saranno in loco per incontrare i buschesi. La sede si trova in via Martiri della Libertà, 6 nei locali della ex tabaccheria Berardo. Domenica 17 febbraio dalle 10.30 verrà inaugurata la sede e il candidato sindaco inizierà ad incontrare i cittadini che lo desiderano. Seguirà un momento conviviale con un rinfresco.
 
Eros Pessina, in vista del primo appuntamento pubblico, ha dichiarato: “Basta coi soliti politicanti. Con chi amministra la città e la sua crescita urbanistica irregolare da decenni e decenni. Basta. La vita non è la monotonia di un vecchio disco nostalgico e nemmeno un po' romantico. La vita ricerca le emozioni, i colori, gli sguardi. Di chi può scegliere di cambiare. Con noi comincia il futuro”.


s.m.

Notizie interessanti:

Vedi altro