CUNEO - Casoni benedice il ritorno alla politica di Guido Crosetto

Riceviamo e pubblichiamo una missiva dell'ex assessore regionale: 'Chi voterà FDI sceglierà un partito che ha un progetto di Stato e società'

c.s. 01/02/2018 10:55

Riceviamo e pubblichiamo una missiva dell'ex assessore regionale William Casoni, soddisfatto per la ricandidatura di Guido Crosetto nel listino proporzionale di Fratelli d'Italia.

Per avviare la campagna elettorale si è riunito a Cuneo il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, che ha espresso viva soddisfazione per il ritorno alla politica attiva dell’ex parlamentare e sottosegretario di Stato Guido Crosetto, che guiderà all’affermazione elettorale la lista proporzionale del partito di Giorgia Meloni. Guido Crosetto rappresenta pienamente le motivazioni nazionali, sociali, liberali e cattoliche dello schieramento politico di Destra. La sua lunga storia politica è una storia costante al servizio degli interessi nazionali e del territorio cuneese: le aspre polemiche in difesa del sistema creditizio assediato dalle banche finanziarie internazionali; la difesa dei prodotti italiani nei confronti di certa politica protezionista della Francia a danno dei posti di lavoro in Italia; gli interventi per sbloccare il braccio di ferro con le società concessionarie dell’Asti-Cuneo che compromette il completamento dell’autostrada; lo stanziamento dei fondi per la realizzazione del nuovo traforo di tenda e di importanti opere stradali; l’impegno per la costruzione di invasi. Crosetto è l’uomo politico che ha previsto e denunciato in anticipo la follia della guerra alla Libia di Gheddafi; ha ammonito che l’euro è fatto per l’economia tedesca, ma per l’Italia è un cappio; il fiscal-compact e il fondo salva-Stati sono una imposizione verticistica dell’Europa che l’Italia sconta a caro prezzo.

La “cuneesità” di Guido Crosetto è garanzia di impegno, concretezza, conoscenza delle persone, azione politica intesa come passione e servizio alla propria comunità. Da competente conoscitore del mondo della produzione e del lavoro egli non è un richiamo per gli elettori a votare il partito “meno peggio” nel conformismo generale. Chi voterà per Fratelli d’Italia sceglierà un partito che ha un progetto di Stato e di società.

William Casoni - Fratelli d’Italia - Cuneo

Notizie interessanti:

Vedi altro