BORGO SAN DALMAZZO - Chiara Gribaudo entra a far parte della Segreteria nazionale del PD

Avrà la delega 'Missione Giovani': "Chiederò alle migliaia di ragazze e ragazzi che vogliono occuparsi del loro futuro e di quello del Paese di essere protagonisti"

Redazione 18/03/2021 16:03

 
Chiara Gribaudo entra a far parte della Segreteria nazionale del PD con la delega ‘Missione Giovani’. La nomina dei componenti è stata fatta oggi, giovedì 18 marzo, dal neo segretario del Partito Democratico, Enrico Letta.
 
“Grazie al Segretario per la fiducia, sono onorata di entrare a far parte di una squadra autorevole - ha commentato la deputata sui social -. Ho accettato questa sfida con entusiasmo e con la consapevolezza che questo partito non rinascerà, se non sarà all’altezza della voglia di cambiamento e di giustizia delle nuove generazioni. Non ce la faremo, se lasciamo ai giovani soltanto il ruolo di spettatori. Alle migliaia di ragazze e ragazzi che vogliono occuparsi del futuro loro e del Paese, chiederò di essere protagonisti”.
 
A completare la segreteria Pd Lia Quartapelle, Antonio Nicita, Chiara Braga, Cecilia D'Elia, Enrico Borghi, Anna Rossomando, Antonio Misiani,  Cesare Fumagalli, Manuela Ghizzoni, Filippo Del Corno, Susanna Cenni, Sandra Zampa, Mauro Berruto, Francesco Boccia e Stefano Vaccari.

Notizie interessanti:

Vedi altro