CUNEO - Crosetto allontana le voci che lo vorrebbero al Governo

Il deputato di Fratelli d'Italia ha scelto la pagina twitter di Cuneodice.it per commentare le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi

22/05/2018 14:20

"No, Crosetto non va". Quattro parole, accompagnate da uno smile, per allontanare le voci circolate nei giorni scorsi che vorrebbero l'ex sottosegretario nella squadra del nuovo governo 'legastellato' come ministro della Difesa. Il deputato di Fratelli d'Italia, Guido Crosetto, ha scelto la pagina twitter di Cuneodice per smentire le indiscrezioni riprese dal nostro quotidiano online nella giornata di stamane, martedì 22 maggio. Se fino a stamattina le quotazioni del 'gigante di Marene' sembravano in ascesa, la sua chiusura allontana in maniera definitiva la sua nomina a palazzo Baracchini, nonostante il suo profilo fosse gradito a molti, non ultimo al presidente della Repubblica. 
 
Sembrano dunque tramontate, a meno di clamorose sorprese, le possibilità di vedere un cuneese nel prossimo Governo. Nel frattempo la situazione politica pare piuttosto intricata: le presunte incongruenze che figurerebbero sul curriculum del primo ministro in pectore Giuseppe Conte stanno rallentando le azioni di un Mattarella già poco convinto dal nome del professore universitario. 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro