CUNEO - Cuneo, oggi in Sala San Giovanni il primo dibattito tra i sette candidati sindaco

L'evento, organizzato da Cuneodice.it e Nelr, avrà inizio alle 21. Il confronto verrà trasmesso anche in streaming

s.m. 20/05/2022 15:44

Mentre la città è in fibrillazione tra l'arrivo della tappa del Giro d'Italia e il Raduno Nazionale dei Bersaglieri, cresce l'attesa per il primo dibattito tra i candidati a sindaco del capoluogo. Sotto i riflettori ci saranno i sette scesi in campo per contendersi palazzo Civico con l’onere e l’onore di governare Cuneo per i prossimi cinque anni.
 
Lunedì 23 maggio, ore 21, nella suggestiva Sala San Giovanni di via Roma 4, l'appuntamento organizzato da Cuneodice.it e Non è la Radio (Nelr.it) in vista delle prossime elezioni amministrative in programma il 12 giugno.
 
L'evento verrà trasmesso anche in diretta streaming.
 
Parteciperanno Giancarlo Boselli (Indipendenti), Silvia Cina (Movimento Cinque Stelle), Franco Civallero (Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, SiAmo Cuneo), Juan Carlos Cid Esposito (3V Verità e Libertà), Beppe Lauria (Cuneo per Cuneo, Progetto Cuneo, Rinascimento-Io Apro, Italexit, Popolo della Famiglia, Cuneo per la Costituzione), Patrizia Manassero (Partito Democratico, Centro per Cuneo Lista Civica, Crescere Insieme e Cuneo Solidale e Democratica) e Luciana Toselli (Cuneo per i Beni Comuni, Idea Cuneo, Cuneo Mia).
 
Ingresso libero, gradita la prenotazione su Eventbrite.

Notizie interessanti:

Vedi altro