CUNEO - Cuneo, una nuova coalizione di centrosinistra alle amministrative 2022? Carluzzo e Longo ci provano

Rignenerazione e DemoS danno vita a due tavoli di progettazione: "Proposte concrete per la Cuneo che verrà, con la persona al centro"

Redazione 16/04/2021 11:56

 
Le associazioni Rigenerazione e DemoS (Democrazia Solidale) danno vita a due tavoli pubblici di progettazione - uno incentrato sulla persona e l’altro dedicato al territorio - con lo scopo di creare una nuova coalizione di centrosinistra alternativa all'attuale maggioranza nella città di Cuneo. L’orizzonte, non è un mistero per nessuno, sono le prossime elezioni amministrative del capoluogo, che si terranno la primavera dell’anno prossimo.
 
"L’obiettivo dei tavoli – scrivono i presidenti delle due sigle Pietro Carluzzo e Giovanni Longo, entrambi ex Cuneo Solidale, in una nota diffusa in mattinata -, vuole essere quello di iniziare a costruire proposte concrete per la “Cuneo che verrà” mettendo, prima di tutto, al centro la persona”.
 
"La volontà di provare a dare il proprio contributo alla città – sostengono i rispettivi esponenti delle due associazioni – è tangibile da parte di tutti. Pensiamo che, per poter costruire dei progetti e un programma soddisfacente per Cuneo,sia necessario coinvolgere tutte le energie presenti sul territorio come associazioni, comitati, liste civiche, movimenti, consulte, cittadini e forze produttive, sia perché possano portare il loro contributo sia perché possano essere ben rappresentati dal punto di vista programmatico”.
 
Gli incontri inizieranno nelle prossime settimane.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro