CUNEO - Elezioni Cuneo, Erio Ambrosino pronto alla rentrée: si candiderà con il Partito Democratico

L'ex assessore della Giunta Valmaggia: "Se sarò eletto cercherò di lavorare per il bene di Cuneo e dei miei concittadini"

Erio Ambrosino

Redazione 05/05/2022 10:51

L’ex assessore della Giunta Valmaggia Erio Ambrosino sarà candidato consigliere comunale alle prossime elezioni amministrative a Cuneo. Lo ha annunciato in una nota il gruppo “Demos”, di cui lo stesso Ambrosino fa parte.
 
“A Cuneo sosterremo convintamente la candidata sindaca Patrizia Manassero - spiega Elena Apollonio, consigliera comunale di Torino e neo segretaria regionale di Demos eletta lo scorso 30 aprile al termine del Congresso -. Ambrosino, dopo l’assenza volontaria di alcuni anni dalla scena politica della Città, ha manifestato il desiderio di rimettersi in gioco portando esperienza e passione nel PD locale come indipendente”.
 
Il diretto interessato, con un passato importante nella lista civica Cuneo Solidale - che contribuì fondare in passato e da cui fuoriuscì nel 2015, quando era consigliere comunale, in polemica con il sindaco Borgna - commenta: “Ringrazio Demos che mi ha dato l’opportunità di potermi ricandidare alle elezioni amministrative della mia città. Penso che un periodo di pausa sia utile a tutti. Ora che sono candidato sosterrò in primis Patrizia Manassero con un ‘gioco di squadra’ e, se sarò eletto, cercherò di lavorare per il bene di Cuneo e dei miei concittadini”.

Notizie interessanti:

Vedi altro