BUSCA - Elezioni, il Terzo Polo ha incontrato gli amministratori locali di Busca e i cittadini

Presenti l'ex ministro Enrico Costa, il candidato al Senato Vincenzo Pellegrino e i segretari provinciali di Azione e Italia Viva

Redazione 20/09/2022 09:46

Nel tardo pomeriggio di domenica 18 settembre il candidato del collegio uninominale alla Camera dei Deputati Enrico Costa, il candidato del collegio uninominale al Senato della Repubblica Vincenzo Pellegrino e i segretari provinciali di Azione e Italia Viva Andrea Vassallo e Francesco Hellman hanno incontrato i cittadini di Busca presso il bar Caffè Di Città.
 
Nell'occasione, Enrico Costa ha espresso la volontà di continuare a farsi carico delle istanze e delle esigenze del territorio e ha rimarcato come la capacità di trasformare intenzioni in atti concreti sia fondamentale per portare reale beneficio ai territori. Capacità che i recenti fatti di cronaca evidenziano scarseggiare in altri schieramenti politici.
 
A proposito del Terzo Polo Costa ha sottolineato quanto questo progetto rappresenti un unicum nella storia repubblicana italiana: "Scegliere il Terzo Polo significa fare una scelta liberale ed implica affidarsi alla competenza". Tra i partecipanti all'evento numerosi amministratori locali, a cominciare dal padrone di casa e sindaco di Busca Marco Gallo e tanti sindaci della Valle Varaita. Nella settimana che ci divide dal voto proseguiranno gli incontri volti alla presentazione dei candidati e all'illustrazione del programma politico del Terzo Polo.
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro