CARAGLIO - Forza Italia conquista la valle Grana: in ogni comune un referente azzurro

Il commissario Graglia: “Massima soddisfazione per un lavoro concreto e puntuale che premia la squadra. Avanti tutta per un partito che cresce su tutto il territorio”

02/07/2023 13:45

Da oggi anche la Valle Grana potrà contare su un referente di Forza Italia per ogni comune. Lo annuncia Franco Graglia, commissario provinciale del partito, nonché vicepresidente del Consiglio regionale del Piemonte.
 
“Ringrazio tutti per la disponibilità e la volontà di impegnarsi per lavorare sodo per il proprio territorio - commenta soddisfatto Graglia -. I referenti azzurri sono delle fondamentali “sentinelle” della propria comunità, della quale diventano i portavoce per andare incontro alle esigenze del cittadino e cercare di risolvere le eventuali problematiche. Mi fa piacere - sottolinea il commissario provinciale - che molti referenti sono giovani, capaci e volenterosi, pronti a mettersi in gioco con tutta la squadra per raggiungere gli obiettivi”.
 
La soddisfazione di Graglia è però duplice: “Stiamo procedendo spediti verso il miglior risultato che potessimo ottenere - conclude - e che all’inizio sembrava così impossibile da diventare una scommessa con il ministro Paolo Zangrillo, commissario regionale FI e il leader Silvio Berlusconi. Mi ero impegnato a nominare un coordinatore per tutti i comuni della Granda, che sono 247: visto che stiamo superando i 150 referenti, posso dire di essere vicino alla vittoria di questa importante e gratificante sfida”.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro