CUNEO - Fratelli d’Italia: ‘Un grande successo la raccolta firme contro il governo Conte’

I militanti si sono ritrovati nel fine settimana a Cuneo, Mondovì, Savigliano e Bra per lanciare con una petizione la richiesta di dimissioni dell’esecutivo Pd-M5S

Redazione 06/07/2020 14:12

 
Fratelli d’Italia saluta come un “grandissimo successo” la raccolta firme per le dimissioni del governo Conte portata avanti a Cuneo, Mondovì, Savigliano e Bra tra sabato 4 e domenica 5 luglio, in contemporanea alla manifestazione del centrodestra di Roma e in centinaia di piazze italiane.
 
“Le numerosissime firme raccolte e la folta partecipazione della cittadinanza - scrivono gli esponenti provinciali del partito in una nota - hanno dimostrato ancora una volta come il governo Conte viva arroccato nel palazzo, lontano dagli italiani, totalmente abbandonati durante una delle peggiori crisi del secolo. Artigiani, piccoli e medi imprenditori, allevatori e agricoltori, liberi professionisti, docenti, medici, infermieri, personale sanitario: sono solo alcune delle categorie che il governo Conte ha dimenticato e preso in giro per mesi”.
 
“Ancora una volta, Fratelli d’Italia ha saputo dar voce al Paese, vessato e ignorato dal governo PD-5 stelle. Da sempre ci battiamo con coerenza e costanza per tutelare l’interesse dei cittadini italiani: è ora che Conte prenda atto di aver completamente fallito e rassegni le proprie dimissioni. Noi siamo pronti per andare a nuove elezioni: lo chiediamo a gran voce, insieme agli alleati del centrodestra, e lo ribadiamo con la forza delle migliaia di firme raccolte a livello nazionale. L’Italia merita di meglio” dichiara il coordinatore provinciale William Casoni.

Notizie interessanti:

Vedi altro