CUNEO - Guido Crosetto a Cuneo: "Siamo pronti a cambiare l'Italia"

A pochi giorni dalle elezioni, il fondatore di Fratelli d'Italia ha partecipato all'incontro dal titolo "Il centrodestra unito"

Guido Crosetto insieme a Paolo Bongioanni, Alberto Cirio, William Casoni e Monica Ciaburro
La sala del Centro incontri della Provincia gremita per la visita di Crosetto
Guido Crosetto con Monica Ciaburro

Gabriele Destefanis 20/09/2022 19:53

A pochi giorni dalle elezioni di domenica 25 settembre, per il rush finale della campagna elettorale del centrodestra, a Cuneo è arrivato un pezzo da novanta, Guido Crosetto. Il fondatore di Fratelli d’Italia è stato l’ospite principale dell’incontro dal titolo “Il centrodestra unito”, andato in scena nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 20 settembre, al Centro Incontri della Provincia, in una sala gremita.
 
L’appuntamento è stato introdotto dal presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, e ha visto la presenza, tra gli altri, del consigliere regionale Paolo Bongioanni, del coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia William Casoni e della deputata Monoica Ciaburro, ricandidata alle elezioni di domenica. “Nove anni fa, quando ho fondato Fratelli d’Italia, Cuneo è stata la parte d’Italia che ha avuto il miglior risultato - ha ricordato Crosetto -. Da qui è partita la crescita di un partito che oggi è arrivato ad essere il primo in Italia. Questo territorio è uno di quelli a cui ispirarsi per il futuro”. Sulle elezioni, ha aggiunto: “Siamo pronti a cambiare questo Paese, che negli ultimi 20 anni è stato bloccato da una rete burocratica, fiscale ed amministrativa da cui deve essere liberato”.  
 
Le interviste a Guido Crosetto, Monica Ciaburro e Paolo Bongioanni. 

Notizie interessanti:

Vedi altro