CUNEO - I 'big' della politica in arrivo nella Granda: questa settimana Salvini, Di Stefano e Pizzarotti

Il leader della Lega sarà a Fossano domenica, quello di Italia in Comune tra Mondovì e Alba. Domani CasaPound in Comune a Cuneo. Il Pd organizza 'Un tè per i diritti delle donne' a Savigliano

Redazione 08/05/2019 14:42

La campagna elettorale sta entrando sempre più nel vivo tra elezioni europee e regionali e in provincia di Cuneo arrivano i 'big' della politica nazionale. 
 
Giovedì 9 maggio, alle ore 11, nella sala preconsiliare del Municipio di Cuneo, si terrà la presentazione della candidatura di Giuseppe Lauria, consigliere comunale di Cuneo, alle elezioni del Parlamento europeo, nella lista di CasaPound Italia - Destre Unite. Sarà presente Simone Di Stefano, segretario nazionale di Cpi e capolista in tutte le circoscrizioni elettorali.
 
Si svolgerà sabato 11 maggio alle 17 a Savigliano, al teatro Milanollo, l’iniziativa promossa dalle donne del Partito Democratico che ha per titolo “ un tè per i diritti delle donne”. All'evento parteciperanno: Ivana Borsotto, candidata alle Europee, Maria Peano e Bruna Sibille, candidate alle elezioni regionali e molte delle donne che si sono candidate  nelle liste per le elezioni amministrative.
 
Nel Carroccio c'è fermento per l’arrivo del Segretario Federale della Lega e Ministro dell’Interno Matteo Salvini che sarà in via Roma a Fossano domenica 12 Maggio alle ore 14 accompagnato dal Segretario Nazionale Riccardo Molinari. Tale sede sarà inoltre l’occasione per la presentazione dei candidati leghisti alle elezioni regionali ed europee, insieme ai candidati sindaci del Carroccio nelle principali città al voto. Molinari sarà a Cuneo alle 17.30 per un incontro al Bar Bruno.

Domenica 12 maggio il leader nazionale di 'Italia in Comune' Federico Pizzarotti sarà a Mondovì in sala Scimè per presentare i candidati cuneesi per le elezioni regionali del 26 maggio Fabrizio Biolè e Alessandro Ingaria. Nel pomeriggio Pizzarotti si sposterà ad Alba in un gazebo in via Vittorio Emanuele. 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro